

Candidato sindaco Lodolo Denis
Gentile elettrice, gentile elettore,
ritengo opportuno comunicarti che nelle prossime Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 parteciperò alla competizione come candidato Sindaco del Comune di Pozzuolo del Friuli.
Al fine della partecipazione consapevole ed informata di tutti i cittadini alla manifestazione elettorale, alla relativa espressione del voto ed allo scopo di favorire la migliore scelta amministrativa, MI PRESENTO:
mi chiamo LODOLO DENIS ed ho 58 anni; sono nato e cresciuto nel Capoluogo, ho svolto regolari studi laureandomi in ingegneria elettronica all’Università di Padova. Subito dopo ho iniziato l’attività lavorativa che tuttora, dopo 33 anni, proseguo in qualità di responsabile della progettazione elettronica presso un’importante azienda friulana. Sono sposato e ho due figli studenti. Sin da giovane mi sono impegnato nelle attività sociali, culturali, sportive e ricreative.
Ho inoltre svolto per diversi anni attività politica ed amministrativa. In particolare sono stato eletto consigliere in più mandati ed ho altresì ricoperto la carica di assessore. Ciò ha comportato l’acquisizione di una adeguata esperienza nell’attività amministrativa pubblica. Ho improntato l’azione svolta secondo criteri di efficacia, di efficienza e di economicità.
Poco tempo fa quando alcuni amici del Centrodestra e della Lega mi hanno contattato per propormi la candidatura a Sindaco, dopo aver considerato le difficoltà del compito, con spirito di servizio, ho deciso di accettare, mettendomi a disposizione della comunità le mie capacità professionali e la mia esperienza amministrativa. L’attività pubblica l’ho sempre svolta con passione, non per professione. Sento l’esigenza morale di mettermi al servizio della comunità per risolvere i problemi della gente, per migliorare la qualità della vita dei cittadini e per promuovere lo sviluppo culturale, sociale ed economico.
La mia impostazione è quella del fare, della concretezza: fare le cose bene ed utili nell’interesse della collettività con una visione che vada aldilà del momento contingente e sia proficua per il futuro. Nel lavoro sono determinato, non mi arrendo davanti alle difficoltà, mi impegno sempre a ricercare risorse ed energie per risolvere i problemi.
Naturalmente una persona da sola non basta, sono indispensabili adeguati collaboratori. Sarà mia cura, assieme agli amici che mi sostengono, approntare una valida squadra di consiglieri ed amministratori capaci e coesi, laboriosi e determinati a governare diligentemente e con perizia il Comune.
Penso con questa breve presentazione di aver dato alcune utili indicazioni all’elettrice/elettore affinché possa esprimere un voto informato e consapevole.
A disposizione… e grazie per l’attenzione prestatami.