La campagna elettorale per le comunali di Pozzuolo si infiamma
- paologregorat4
- 29 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

La campagna elettorale è entrata nel vivo, fioccano le polemiche tra le tre fazioni. Giornali e social media riportano aspri dibattiti e polemiche tra tangenziale, fognature, curriculum dei candidati, alleanze decise a scopi politici ecc...
Personalmente sono alla prima campagna politica, ma tutto questo non mi meraviglia, anzi, quello che succede a livello Nazionale poi si traduce anche a livello locale, con partiti e coalizioni che pensano più a gettare fango sugli avversari, sfruttando i media amici, che a proporre vere soluzioni per i problemi.
Francamente questo tipo di approccio alla politica non mi piace, preferisco esporre i contenuti delle nostre idee piuttosto che perdere tempo a denigrare gli avversari, penso che i cittadini siano più interessati a venir a conoscenza del programma politico piuttosto che seguire sterili polemiche, ed è per questo che ho scelto di non intervenire alle varie discussioni faziose sui social, ma piuttosto creare questo sito in cui metto in risalto il nostro programma e i profili della nostra lista, oltre che, in vista delle elezioni europee, a postare contenuti di carattere economico che spiegano le criticità dell'Unione Europea e delle sue scellerate politiche di austerity.
Cari elettori, vi esorto a leggere il nostro programma, la nostra lista ed il mio profilo personale e quello degli altri componenti della lista.
“Fare Politica significa impegnarsi in prima persona per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Fare Politica (con la P maiuscola), ovvero mettersi al servizio dei cittadini ascoltando, dialogando e condividendo.”
Paolo Gregorat
Opmerkingen