Barbara Zilli: famiglia e lavoro le nostre priorità
- paologregorat4
- 19 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 20 mag 2019

Appassionante serata di presentazione del Candidato Sindaco Denis Lodolo (qui trovate la sua presentazione), per le liste di Centro Destra per Pozzuolo e della Lega per Salvini a Pozzuolo del Friuli. Presenti l'Onorevole Moschioni, l'Assessore Regionale Zilli ed i due candidati regionali della Lega per le europee Lizzi e Dreosto. Dopo la consueta presentazione del Candidato è toccato alla Zilli infiammare la numerosa platea con un intervento passionale che ha dimostrato quanto impegno, voglia e competenza ci sia ora in Regione. Personalmente sono rimasto felicemente impressionato dalla genuinità che traspare dalle parole dell'Assessore che ci ha illustrato gli ottimi risultati ottenuti dall'attuale Amministrazione Regionale in meno di un anno. In particolare si è parlato molto dei valori della Famiglia e degli incentivi a fare figli (uno dei maggiori problemi in Italia ed in particolare nella nostra splendida Regione), perchè senza figli, come dice la Zilli, non c'è futuro, ed è per questo che la Regione si è adoperata con nuove iniziative che vanno ad aiutare le famiglie. Si è parlato molto anche di Sanità, fiore all'occhiello della nostra Regione (unica regione autosufficiente in questo ambito) e di come il nostro modello debba essere esportato anche alle altre regioni e di molti altri argomenti che potete approfondire nei seguenti video girati durante la serata.
Terzo tema molto importante discusso in serata è stato quello relativo a tutti gli incentivi e sgravi fiscali, soprattutto per le aziende, che la Regione sta mettendo in atto al fine di immettere denaro nell'economia regionale, dare respiro alle nostre attività e far ripartire l'economia, che, in tempi di crisi, ha bisogno di stimoli da parte delle istituzioni statali, perchè, come giustamente chiedeva uno dei cittadini presenti all'incontro, i nostri figli hanno bisogno di un futuro che gli garantisca lavoro senza la necessità di immigrare in altri stati.
La serata è stata molto stimolante e la partecipazione, con domande, suggerimenti ed interventi l'ha ulteriormente animata nel finale. Personalmente sono stato molto contento di aver conosciuto di persona l'Assessore che, con la sua genuinità ed impegno è da esempio a chi, come me, per la prima volta ha intenzione di mettersi al servizio della propria Comunità portando il suo entusiasmo e le sue competenze. I valori espressi con trasporto dalla Zilli: la voglia di tutela del Nostro Territorio, della nostra Lingua, delle nostre tradizioni, della nostra economia e della nostra tipicità, sono uno dei motivi che mi hanno spinto in questa nuova ed elettrizzante avventura con il partito che maggiormente tiene a cuore queste tematiche: la Lega.
Vi invito a partecipare alle prossime serata, in particolare lunedì 20 saremo a Zugliano ed interverranno l'Assessore Regionale Pizzimenti e il Consigliere Regionale Mattiussi: tema principale sarà la tantenziale sud (di cui vi invito a leggere l'articolo che ho già pubblicato qui) e il gran finale da Primo a Pozzuolo venerdì 24 dove saranno ospiti Fontanini, Riccardi e Bordin.
Comments