I soldi per il nostro programma? Tranquilli ci sono
- paologregorat4
- 16 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min
I soldi per il nostro programma? Tranquilli ci sono
Quante volte avete sentito questa frase in campagna elettorale? E non parlo solo delle campagne per le Comunali, ma anche per quelle delle Nazionali, Regionali ecc... Ebbene si, anche noi vi diciamo che i soldi per realizzare il nostro programma ci sono. Ma, a differenza degli altri, vi diciamo esattamente da dove arriveranno i soldi, quali sono le leggi nazionali, regionali ed europee da dove si possono attingere questi soldi, vi spieghiamo perchè siamo competenti in questa complessa materia che richiede un costante aggiornamento e conoscenze specifiche per non perdere possibili contributi come è invece avvenuto nelle precedenti amministrazioni. Spesso si crede che gli Amministratori Comunali sappiano esattamente quali siano le possibilità per un comune per accedere a fondi e servizi, ma ciò non è vero, è l'amministratore che, grazie alla sua competenza ed esperienza (soprattutto lavorativa) viene a conoscenza e/o ricerca queste possibilità, e se questo non viene fatto con regolarità c'è il rischio di perdere qualche importante occasione, come avvenuto in passato.
Vi invito quindi a guardare questi video, registrati nella serata a Terenzano, in cui il preparatissimo Nadalutti, candidato del Centro Destra per Pozzuolo, spiega in maniera precisa ed esaustiva (citando le leggi e i bandi) dove andremmo ad attingere risorse per poter operare al meglio in Comune.
Questi video dimostrano come le nostre due liste siano altamente competenti, serie e volenterose, siamo andati a cercare tutte queste leggi e queste opportunità in maniera tale da poter programmare le nostre iniziative sapendo che possono essere effettivamente finanziate e realizzate senza ulteriori contributi da parte del cittadino. Noi crediamo molto in una amministrazione del fare e non delle chiacchiere, i nostri impegni dovranno essere realizzati.
A riguardo delle nostre competenze vi invito a visionare le nostre due liste, in particolare potete visionare l'intera lista della Lega su questo link oppure all'interno di questo sito potete trovare le presentazioni dei singoli candidati a consiglieri e quello di sindaco, mentre per quanto riguarda la lista del Centro Destra per Pozzuolo la potete trovare su questo link. Come potete vedere sono due liste formate da gente molto preparata nell'ambito del proprio settore lavorativo e molti candidati hanno un'esperienza pregressa in ambito amministrativo comunale.
Nella serata di Terenzano si è dibattuto molto di Tangenziale Sud, argomento molto caldo e su cui vi invito a leggere il precedente articolo. Questo tema verrà dibattuto anche nelle prossime serate (qui trovate il nostro calendario), in particolar modo a Zugliano lunedì 20 maggio dove interverranno l'Assessore Regionale pertinente Pizzimenti ed il Consigliere Regionale Mattiussi
Commentaires